Friday, April 14, 2006

Ricominciare Ricominciare Ricominciare

Non so dire se è stato un attacco hacher. Un incidente tecnico. Un mio errore causato dalla stanchezza di stanotte quando ho operato gli ultimi aggiornamenti. Sta di fatto che stamattina non ho trovato più il nostro blog. E che, senza voler mescolare il sacro con il profano, questo venerdì me lo ricorderò davvero come un venerdì di passione.
Il risultato della vostra voglia e capacità di interazione è stato davvero straordinario.
La parola d'ordine non può essere che
RICOMINCIARE RICOMINCIARE RICOMINCIARE.
Ancora una volta e di più di ogni altra volta siete voi a essere decisivi.
Mi aspetto che facciate passare la voce tra di voi via sms, via telefono, via mail, via come vi pare.
Che riscriviate i vostri messaggi, le vostre presentazioni, le vostre opinioni.
Che tutto questo diventi un motivo perché i pochi che non avevano ancora interagito lo facciano.
Che scriviate, almeno la prima volta, nome e cognome per esteso, con la sigla o lo pseudonimo che poi userete tra parantesi.
Non saranno nè gli HACKER, nè gli INCIDENTI TECNIICI, né i MIEI ERRORI a fermarci.
In ogni caso ho già creato una cartella di back up dove, man mano che arriveranno, salverò i vostri contributi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home